Pop up your brunch: Disaronno Fizz rende unico e originale il tuo brunch a casa!

Pop up your brunch: Disaronno Fizz gives your home event a truly original flair!

Una nuova e fresca idea per affrontare l’ora del brunch: Disaronno Fizz è il cocktail che non può mancare a questo appuntamento, perché con la sua bassa gradazione alcolica e con la sua frizzante personalità è il drink ideale per accompagnare questo momento, anche a casa. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno® si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante.

Una versione originale e contemporanea di uno dei classici della mixologia, il cocktail ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.

A fresh new idea for brunch time: Disaronno Fizz is now the must cocktail for this type of occasion. With its sparkling personality and low alcohol content, it’s the ideal late morn/midday drink, at home too. The original taste and unmistakable aroma of Disaronno® team up with bubbly soda water and lemon juice, all for a fresh, thirst quenching cocktail.

A cool, contemporary version of one of mixology’s musts, it’s the ideal cocktail for people who want to indulge in the pure pleasure of a harmonious mix. Surprisingly delicious. 

Disaronno Fizz protagonista del Disaronno Day:

per riscoprire un modo non convenzionale di gustare Disaronno a casa

Disaronno Fizz star attraction of Disaronno Day: an unconventional way to enjoy the famous liqueur in the comfort of home 

Proprio per questo suo carattere così fresco e dissetante, il Disaronno Fizz è stato il cocktail che ha accompagnato il brunch di domenica 19 Aprile, la data ufficiale del Disaronno Day.

Precisely because so fresh and thirst quenching, the Disaronno Fizz became the cocktail of choice for the Sunday brunch on April 19th, official Disaronno Day. 

In un periodo molto particolare, le regole del distanziamento sociale e dell’isolamento forzato hanno imposto la necessità di rivalutare con occhi nuovi molti aspetti delle nostre abitudini quotidiane. Ad esempio abbiamo riscoperto il brunch come un modo per ritagliare del tempo per noi stessi, per dedicarci al cibo e al buon bere con calma e consapevolezza. In tutto il mondo, il 19 Aprile, in occasione del Disaronno Day, molti influencer e personaggi dello spettacolo, hanno reso omaggio a Disaronno con questo spirito, provando a realizzare il Disaronno Fizz a casa, per un virtuale brindisi a distanza: un modo per essere più vicini in un momento così difficile, con la speranza di tornare presto a trascorrere insieme il tempo della convivialità.

At this most unusual time, when forced isolation and social distancing rules are setting the agenda, we have all had to re-evaluate many aspects of our daily lives. That’s why, for example, we rediscovered Sunday brunch as a way to take time for ourselves, focusing on fine food and drink with calm awareness. On the occasion of Disaronno Day, April 19th, many influencers and show biz personalities across the globe saluted Disaronno in this spirit, trying to make a Disaronno Fizz at home, and so saying “Cheers!” remote virtual style. It was a way to connect and share a moment together in these difficult times, with the hope of going back soon to socializing directly.

INGREDIENTI:

45ml Disaronno®
soda o acqua gassata
succo di limone fresco

RICETTA:
Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiungere soda a piacere ed alcune gocce di succo di limone fresco. Mescolare dolcemente.

DECORAZIONE:
Scorza di limone

INGREDIENTS:
45ml Disaronno®
soda water or sparkling water
fresh lemon juice

MIXING:
Pour Disaronno in a glass full of ice, add as much soda water as you like along with a few drops of fresh lemon juice. Stir gently.

GARNISH: 
Lemon twist

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

DOWNLOAD HERE THE ARTICLE TO PRINT OUT

BEVI RESPONSABILMENTE / DRINK RESPONSIBLY

Share This